Regolamento B&B Cloud

 

Arrivo

Il B&B Cloud non dispone di un servizio reception accessibile a tutte le ore, pertanto vi invitiamo a comunicarci preventivamente l'orario previsto d'arrivo. Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l'orario d'arrivo può causare attese.

All’arrivo è necessario consegnare un documento di riconoscimento in corso di validità per ciascun ospite (Passaporto, Carta d’Identità o Patente), necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente e vi verrà richiesto il saldo del soggiorno e vi verranno consegnate le chiavi della stanza dove sarete alloggiati che dovrete riconsegnare al momento della vostra partenza (fate attenzione a non perdere le chiavi, la loro sostituzione costa 200,00 € e in caso di smarrimento la cifra vi sarà interamente addebitata).

Modalità di Pagamento

Il pagamento dovrà essere effettuato in contanti, il B&B infatti non è abilitato ad accettare carte di credito, oppure, con previo accordo in fase di prenotazione, attraverso bonifico bancario.

A norma di legge, i B&B non essendo delle attività commerciali, non sono tenuti a rilasciare alcun documento fiscale, per comprovare il vostro pagamento possiamo rilasciare una ricevuta attestante l’importo e i dati del vostro soggiorno.

 

Check-in

È possibile effettuare il check-in dalle ore 15:00 alle ore 20:00, nel caso in cui si preveda di arrivare prima o dopo tali orari, è necessario darne comunicazione con congruo anticipo per concordare il check-in.

Previo accordo con la struttura, è altresì possibile anticipare il check-in.

In caso di arrivo anticipato, sarà possibile lasciare in deposito il bagaglio, effettuare la registrazione e ricevere le carte elettroniche di accesso.

 

Check-out

Il check-out deve essere effettuato entro e non oltre le ore 11.00 del giorno di partenza previsto.

 

Sicurezza

Tutte le aree comuni sono video sorvegliate per garantire ai nostri ospiti il massimo della sicurezza.

Essendo le camere dotate di cassette di sicurezza, il B&B Cloud declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto ed il danneggiamento di oggetti di valore.

Pulizia

Le pulizie delle camere e dei bagni vengono effettuate a fine soggiorno o ogni 3 giorni per soggiorni prolungati e comprendono il cambio della biancheria da letto e da bagno, mentre l'area comune viene riordinata ogni giorno.

 

Fumo

All’interno del B&B è severamente vietato fumare.

L'osservanza di questa semplice regola nasce dall'esigenza di tutelare chi non oltre che una norma per la prevenzione incendi.

L’inosservanza di tale regola comporterà un addebito di spese di pulizia 100,00 €.

 

Animali

Non è consentito all’interno del B&B l’accesso agli animali di qualsiasi genere e taglia.